Gaming

Il DLC di Elden Ring è realtà

Il DLC di Elden Ring è stato finalmente annunciato sui canali Twitter ed Instagram ufficiali di eldenrig e From Software
Elden Ring, immagine di copertina
Elden Ring | Copyright: Bandai Namco

Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di oggi (28 Febbraio 2023), From software ha finalmente rilasciato una key art ed il nome ufficiale del DLC di Elden Ring.

Prima di oggi si pensava ad un probabile DLC sull’aspraterra, una zona esterna all’interregno, dati i leak che erano stati fatti trapelare sulle prossime uscite Bandai Namco per il 2023 (leak che risalgono all’inizio del 2022).

Il vecchio nome del DLC (o almeno quello che si era visto a suo tempo) doveva essere “Barbarian of the Badlands”, ovvero “Barbari dell’aspraterra”, ma siamo stati tutti sopresi quando abbiamo visto il “vero” nome del DLC.

Elden Ring, Sahdow of the Erdtree, DLC
Elden Ring: Shadow of the Erdtree|copyright: Bandai Namco

Shadow of the Erdtree, questo è il nome del DLC che vedrà la sua uscita in una probabile metà o fine del 2023.

La traduzione italiana potrebbe essere “L’ombra dell’albero madre” , “Le ombre dell’albero madre” oppure ” Gli spettri dell’albero madre”.

Potremmo pensare ad un DLC ambientato nel passato, data la presenza di un piccolo miquella a cavallo quasi in primo piano.

Oppure potremmo azzardare un probabile continuo della quest di Miquella, che ha ricevuto un tremendo cut content durante le fasi di sviluppo di Elden Ring, prima del suo rilascio.

Elden Ring, Miquella
Elden Ring: Scena introduttiva, Miquella | copyright: Bandai Namco

In ogni caso per ora ci possiamo solo buttare a fare ipotesi azzardate che non possono essere in nessun modo verificate.

Noi vi invitiamo a dirci la vostra, cosa ne pensate di questa espansione e quali sono le vostre teorie?

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *