Cultura

Etna Comics 2023, Alessandro Borghi tra gli ospiti d’onore

Annuncio esplosivo dell’organizzazione: l’attore figurerà in Area Movie Sabato 3 Giugno🔥⬇️

Alessandro
https://notizie.virgilio.it/– Alessandro Borghi,36 anni, uno dei più noti attori italiani nel panorama internazionale – https://www.voceliberaweb.it/

Manca meno di un mese all’inizio di uno degli eventi più attesi da parte degli amanti del fumetto e della cultura pop: Etna Comics. Come è noto, l’edizione 2023 si svolgerà dall’1 al 4 di Giugno nella consueta location del Polo fieristico “Le Ciminiere” di Catania. Mentre ci si avvicina alla data di apertura della manifestazione, negli appassionati cresce l’ansia di conoscere quali volti figureranno tra i super ospiti, oltre a quelli già annunciati.

In serata, l’organizzazione ha svelato uno dei nomi più prestigiosi che presenzieranno sul palco del Comics: Alessandro Borghi. Il noto attore romano, salito alla ribalta con “Suburra” nel 2015 nel ruolo di Aureliano Adami, ha intrapreso un percorso artistico-professionale che lo ha portato ben presto ad affermarsi sulla scena internazionale, prendendo parte a diverse produzioni di rilievo tanto nel Cinema quanto nella televisione: tra le altre, “Diavoli” e “Napoli velata”. Un interprete di riconosciuto talento la cui presenza nella manifestazione non farà che accrescere il già elevato livello di Hype riscontrabile sui social.

Di seguito riportiamo un estratto del comunicato ufficiale🗣⬇️

Alessandro Borghi tra gli ospiti d’onore di Etna Comics 2023

Sabato 3 giugno il celebre attore, premiato nel 2019 con il David di Donatello per “Sulla mia pelle”, incontrerà fan e appassionati in Area Movie.

Alessandro Borghi, uno degli attori italiani più amati del momento nel panorama internazionale, sarà a Catania tra gli ospiti d’onore di Etna Comics 2023.


L’appuntamento è per sabato 3 giugno in Area Movie, dove incontrerà, con la moderazione di Francesco Alò, il pubblico siciliano che lo apprezza e segue sin dagli esordi. Dai piccoli ruoli in tv fino a diventare protagonista assoluto di quelle opere che gli hanno permesso presto di raggiungere grande fama anche all’estero.La sua carriera è giunta infatti in breve tempo all’apice, soprattutto grazie alle interpretazioni degli ultimi anni: nel 2020 è stato protagonista della co-produzione internazionale “Diavoli”, serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera ed ambientata nel mondo dell’alta finanza londinese, co-prodotta e trasmessa da Sky Atlantic e girata in lingua inglese, in cui è affiancato da Patrick Dempsey e Kasia Smutniak; nel dicembre del 2022 è stato il protagonista del film Sky Original “The Hanging Sun – Sole di mezzanotte”, un libero adattamento dell’omonimo thriller di Jo Nesbø, trasmesso da Sky Cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *