Giorgio Vanni, il celebre cantautore, si esibirà al premio Angelo D’Arrigo durante Etna Comics
Catania, 27 maggio 2023 – È ufficiale: Giorgio Vanni, l’iconico cantautore italiano, sarà presente alla prestigiosa manifestazione Etna Comics per partecipare al nono Premio Angelo D’Arrigo. Questo atteso ritorno sul palco farà sicuramente felici i suoi numerosi fan, che avranno l’opportunità di cantare a squarciagola insieme a lui i brani che hanno accompagnato la loro infanzia e adolescenza.
Conosciuto per il suo straordinario feeling con il pubblico del festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop, Giorgio Vanni ha sempre saputo coinvolgere e emozionare il suo vasto seguito. Durante l’undicesima edizione di Etna Comics, che si terrà il prossimo 2 giugno, il talentuoso artista salirà sul palco per ricevere il premio organizzato dalla Fondazione Angelo D’Arrigo.
Il Premio Angelo D’Arrigo è stato istituito per commemorare la figura di Angelo D’Arrigo, celebre deltaplanista, scienziato del volo ed etologo, tragicamente scomparso in un incidente aereo nel 2006. La nona edizione di questo riconoscimento avrà come protagonista proprio Giorgio Vanni, che onorerà la serata con le sue indimenticabili performance musicali.
Per assistere a questa emozionante serata, che inizierà alle ore 20:30 nell’anfiteatro del centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, sarà necessario possedere un biglietto supplementare rispetto a quello previsto per partecipare a Etna Comics. I biglietti, limitati a una capienza massima di 1000 persone per motivi di sicurezza, saranno disponibili presso lo stand della Fondazione Angelo D’Arrigo (010) situato al padiglione F1 piano terra, a partire da giovedì 1 giugno, con una donazione libera. Si consiglia di affrettarsi poiché i tagliandi potrebbero esaurirsi rapidamente.
Giorgio Vanni è pronto a regalare ai suoi affezionati fan siciliani un’indimenticabile performance durante la nona edizione del Premio Angelo D’Arrigo. Questo evento speciale sarà un’occasione unica per rivivere i momenti indimenticabili che i brani di Giorgio Vanni hanno portato nelle vite di molti appassionati di fumetti e cultura pop.
Non perdete l’opportunità di assistere a questa serata straordinaria e di farvi trasportare dalle melodie che hanno reso celebre il Capitano. Preparate le vostre voci e unitevi al coro dei fan che, in un abbraccio di nostalgia e gioia, riempiranno l’anfiteatro di Catania con la loro passione per la musica e il mondo dei fumetti.