Catania Summer Fest e i grandi eventi a Taormina, il programma e gli artisti
Dal 23 Giugno all’8 Ottobre una proposta ricca di contenuti tra concerti, opere teatrali ed eventi culturali. Una stagione artistica che si preannuncia scoppiettante⬇️
Cosa vi aspetta👉 Nel corso dei prossimi quattro mesi la città di Catania farà da sfondo a una serie di eventi (ben 170) organizzati dalla direzione cultura del Comune etneo, insieme ad associazioni culturali ed operatori del settore. Le sedi in cui si svolgeranno le manifestazioni saranno varie: dalla Villa Bellini (i cui concerti sono organizzati specificamente da GRM Entertainment- assomusica, puntoeacapo e associazionesopralapanca) al Palazzo della Cultura, passando per il Castello Ursino e la Chiesa San Nicolò l’Arena.
In particolare il programma concertistico prevede che a salire sul palco saranno artisti di spessore nazionale ed internazionale tra cui Damien Rice(02/07), Maluma(05/07), Lazza(14/07), Geolier(21/07), Ernia(23/07), Articolo 31(28/07), Salmo(29/07), Tananai(11/08), Gabbani(09/08), Tedua(18/08), Sfera Ebbasta(05/08), Baustelle(19/08). Per la restante programmazione si rinvia ai siti ufficiali dei predetti operatori☝️.
Per quanto concerne i grandi eventi che si terranno nello splendido Teatro Antico di Taormina tra Luglio e Agosto non si possono non menzionare la Turandot, le esibizioni di Roberto Bolle, Taomoda ed i concerti di Gianni Morandi, Max Gazzè, Gigi D’Alessio e Ramazzotti.