Serie C – Catania fermato anche dal Monterosi, Tabbiani: “Vantaggio gestito male, troppi infortuni”
Serie C: altra brutta prestazione da parte degli etnei, raggiunti sul pareggio al 92′. Marsura e Di Carmine vanno ko, le dichiarazioni del tecnico in zona mista👇
Le parole pronunciate dal tecnico rossazzurro nella zona mista del “Bonolis” di Teramo e messe in evidenza dalla nostra redazione🗣: “Analisi della prestazione?Partita giocata male specialmente nell’ultima mezz’ora. Il vantaggio andava gestito meglio, avremmo dovuto capitalizzare le occasioni con il raddoppio e invece raccogliamo un pari che ci fa male. Di Carmine e Marsura ko? Gli infortuni sono davvero tanti. Abbiamo sofferto tanto ed eravamo contati. Pesano gli infortuni e negli ultimi minuti eravamo troppo giù. Molti ragazzi non hanno fatto la preparazione e hanno dovuto giocare tante gare ravvicinate. Di Carmine non verrà recuperato nell’immediato, valuteremo le tempistiche. Scarso rendimento? Il nostro preparatore Bertoncini per me ottimo, non va data la responsabilità soltanto a lui. I motivi sono tanti e diversi”.
Con questo pareggio gli etnei salgono a quota dodici, all’undicesimo posto in classifica. Il Monterosi Tuscia interrompe a sorpresa l’emorragia di sconfitte consecutive e raggiunge quota tre punti, restando in ultima posizione, a -4 dal Brindisi.