V dei BTS si arruola nella Special Task Force Militare. Scelta coraggiosa.
11 Dicembre è la data prevista
Scelta coraggiosa che sta facendo scoppiare in lacrime tutti gli Army per aver deciso di arruolarsi nella Special Task Force (STF) del Comando della Difesa della Capitale dell’Esercito. La Big Hit non ha ancora confermato ufficialmente. Ma Dispatch riporta che Taehyung l’11 Dicembre si dirigerà a Nonsan Training Center per iniziare l’addestramento prima di assumere il suo ruolo nella STF.
La STF è un’unità che garantisce la sicurezza a tutti i cittadini della capitale.
È un sistema militare speciale che svolge operazioni antiterrorismo, sicurezza di personaggi pubblici nazionali e stranieri, arresto di criminali militari violenti, soccorsi di ostaggi, lotta contro-insurrezione, attività di soccorso in caso di emergenza civile e militare e le operazioni speciali per ordine del Presidente della Repubblica di Corea.
L’addestramento delle reclute è molto difficile. Devono: imparare le arti marziali speciali della polizia, acquisire abilità in tiro, costruire la discesa in corda doppia per l’infiltrazione e in elicottero.
Insomma, una scelta che da un lato ha commosso gli Army, ma dall’altro ha infuso molta preoccupazione per le difficoltà che lo aspetteranno.
Un dominante? Si. È il profilo che si sta tracciando di Taehyung, a dispetto del suo viso dolce, ammaliante e a tratti ingenuo. V è davvero un capitano che sta mettendo a dura prova i suoi limiti. Ma in questa sfida non mancherà certamente il sostegno del suo esercito di fan.