cinema

Le nuove uscite Disney, The Mandalorian e Toy Story 5 nel 2026…

Le nuove uscite Disney includono il film “The Mandalorian & Grogu”, creato da Jon Favreau e legato alla saga di Star Wars, sarà rilasciato nei cinema il 22 maggio 2026, portando sul grande schermo i personaggi della celebre serie. “Toy Story 5” sarà presentato al pubblico il 19 giugno 2026. Inoltre, “Oceania 2”, sequel animato del film, uscirà questo novembre, mentre una versione live action diretta da Thomas Kail sarà disponibile il 10 luglio 2026.

Nel corso di una recente riunione degli azionisti della Disney, sono state annunciate le nuove uscite Disney con ulteriori date di uscita per alcuni film. “Moana 2” vedrà ancora Dwayne Johnson nel ruolo di Maui, con lo stesso sceneggiatore Jared Bush. Questa è una delle novità rivelate dopo che Bob Iger ha vinto una battaglia contro l’investitore Nelson Peltz per il controllo del consiglio d’amministrazione. Gli azionisti hanno confermato il cda esistente, mostrando fiducia nella leadership di Iger, nonostante alcune delusioni al botteghino come “The Marvels”.

La Disney sta pianificando anche altri film importanti per il 2026, inclusi un nuovo capitolo degli Avengers, un film dei Walt Disney Animation Studios (potrebbe essere “Frozen 3”) e un nuovo film di Star Wars previsto per il 18 dicembre 2026. Tra le altre uscite, c’è “Tron: Ares” con Arturo Castro, Gillian Anderson e Jared Leto, che arriverà il 10 ottobre 2025, e “The Amateur”, un thriller con Rami Malek, Rachel Brosnahan e altri, che è stato rimandato all’11 aprile 2025. Infine, “Nightbitch”, una commedia horror con Amy Adams nel ruolo di una mamma che crede di trasformarsi in un cane di notte, passerà dal debutto su Hulu a un’uscita in sala il 6 dicembre 2024.

Fonte – Murphy’s Multiverse

Fonte immagine in evidenza – Codigoespagueti

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *