Fiorella Mannoia: un concerto emozionante a Catania il 9 agosto
La grande musica italiana torna a Catania con un concerto imperdibile: il 9 agosto 2024, Fiorella Mannoia si esibirà alla Villa Bellini nell’ambito della rassegna “Sotto Il Vulcano Fest”. Un’occasione unica per rivivere i più grandi successi della cantautrice romana e per immergersi nelle atmosfere intense e poetiche dei suoi brani.
Il nuovo incredibile progetto live “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra” sarà un tour che farà tappa nelle location più suggestive di tutta Italia, in cui l’artista sarà per la prima volta accompagnata da un’orchestra sinfonica. A dare il via a questi festeggiamenti live per Fiorella, il 3 giugno a Roma, tra le suggestive mura delle Terme di Caracalla, un importante e imperdibile concerto-evento speciale.
Una nuova emozionante avventura per Fiorella Mannoia iniziata con il ritorno in gara sul palco dell’Ariston. L’artista partecipa al 74° Festival di Sanremo con il brano Mariposa, un vero manifesto per cantare l’orgoglio di essere donna che firma in prima persona insieme a Cheope e Carlo Di Francesco che sigla anche le musiche con Federica Abbate e Mattia Cerri.