Gemitaiz infiamma Catania: più di 5 mila i biglietti venduti
Il The QVC Experience Tour di Gemitaiz continua a sorprendere, con la sesta tappa alla Villa Bellini di Catania, nell’ambito della rassegna “SOTTO IL VULCANO FEST 2024“, con 5.500 fan che hanno riempito la platea.
Un pubblico prevalentemente giovane, tra i 15 e i 30 anni, ha accolto con tanto entusiasmo la performance di Gemitaiz, il quale ha proposto un repertorio variegato, spaziando dai brani più famosi a quelli meno noti. Un chiaro gesto di gratitudine dimostrata nei confronti dei fan che lo hanno seguito dagli albori della sua carriera.
L’artista romano ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei rapper più amati e seguiti del panorama musicale italiano. L’organizzazione dell’evento è stata pressoché impeccabile, grazie anche al pronto intervento del servizio di sicurezza che ha evitato qualsiasi tipo di disordine.
Quello che è certo è che l’interazione costante con il pubblico, i momenti di condivisione e le emozioni trasmesse sul palco hanno reso questo concerto un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.