ElonReeve Musk sfida Putin ad un combattimento di arti marziali: “in palio l’Ucraina”.
L’imprenditore sudafricano ElonReeveMusk, patron di Tesla e SpaceX, sfida Putin con un Tweet ad un “incontro corpo a corpo”.
Una proposta alquanto stramba, che – nel giro di pochi giorni – ha spopolato sulla nota piattaforma attraverso le condivisioni degli utenti.
“Posta in gioco: l’Ucraina” Scrive il coraggioso Elon, che, inoltre, non ha esitato a rendere noto il suo totale appoggio alla popolazione in difficoltà.
“Sei d’accordo a questo combattimento? ” Continua il miliardario; il tutto è accompagnato da un video nel quale appare pure Volodymyr Zelens’kyj, che tra l’altro ha avuto modo di ribadire la sua simpatia per tutto il popolo russo dichiaratosi contrario a questa guerra e agli attacchi, attualmente inarrestabili, ai cittadini ucraini da parte del noto Presidente Putin.
Una risposta altrettanto bizzarra che è comunque riuscita a suscitare qualche risata in un periodo così scoraggiante ,è quella del vicepremier dell’Ucraina MykhailoFedorov, il quale non ha resistito ad un po’ di ironia: “Sono sicuro che ElonMusk potrebbe spedire Putin su Giove“, ha scritto su Twitter; inserendo, inoltre, un simpatico meme con il Presidente russo all’interno di una navicella spaziale.
Come si può già immaginare, questo meme è subito diventato virale e continua a portare qualche risata in giro per il mondo. La speranza, magari, è quella che, anche al popolo ucraino, in un periodo così complicato, possa portare qualche sorriso, seppur solo accennato.