I morti ci invadono! The Walking Dead.
La celebre saga The Walking Dead finisce per sempre?
Famosa per i suoi numerosi colpi di scena e per la sua drammatica storia di sopravvivenza e morte, si conclude con un quesito a cui ancora nessuno si è dato risposta.
Storia
Vediamo come protagonista dei primi episodi ,il poliziotto della conte di King, Rick Grimes, che risvegliatosi dopo 1 mese di coma, causato da un trauma d’arma da fuoco, si ritrova disorientato e inconsapevole del fatto che nel mondo ormai c’è solo la morte…
Riuscirà il protagonista a superare i morti per raggiungere un luogo sicuro, e chi lo sa, forse trovare la sua famiglia?
La storia avvincente di come, in un mondo ormai regnato dai morti , si riesce ancora a trovare del bene, ma soprattutto la forza di continuare a vivere.
Recensioni
Anche se con una storia all’apparenza “già vista”, The Walking Dead, scritta da Frank Darabon, è sicuramente tra le serie sugli zombie più viste e votate al mondo, grazie anche al cast dove vediamo l’attore Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes, Norman Reedus che interpreta lo scontroso e tenebroso Daryl Dixon e molti altri attori che fanno la loro figura sul set.
Motivo di discussione però sono state le continue aspettative non realizzate che, secondo numerosi fan avrebbe reso la saga migliore. Tralasciando inoltre dei piccoli buchi di trama o dubbi sul finale, che nonostante ciò è stato ben accettato.
Fumetto
Seppur famosa, la saga di The Walking Dead ebbe inizio grazie a Robert Kirkman, che scrisse nel 2003, a scadenza mensile, il fumetto horror che poi fu pubblicata da in seguito da Image Comics.
Immagine di copertina: Nerdpool