V dei BTS e il rapporto con la sua famiglia.
Taehyung non appartiene ad una famiglia molto ricca come molti pensano. Le sue origini sono umili. I genitori sono agricoltori e gli hanno dato tutto l’amore e il sostegno di cui aveva bisogno per perseguire il suo sogno e la carriera di cantante.
Anche Kim Taehyung non è l’unico figlio nato dai suoi genitori , infatti è il più grande dei loro tre figli. Kim ha un fratello minore di nome Kim Jeong Gyu e una sorella minore di nome Kim Eon Jin. Taehyung e i suoi fratelli sono cresciuti nella contea di Geochang.
Il 12 novembre 2016 si è tenuto il primo fan meeting per il terzo “BTS MUSTER”. Durante l’encore i ragazzi si sono rivolti individualmente alle proprie ARMY, condividendo con loro emozioni personali e profonde.
Giunto il turno di V, con occhi lucidi, il giovane si sfogava così con le sue fans:
“Prima di tutto sono davvero felice di essere qui al Gocheok Dome assieme con tutte le ARMY bomb e le ARMY. Non dimenticheremo mai questo giorno, il giorno in cui abbiamo avuto la possibilità di esibirci al Gocheok Dome. Davvero, grazie. E poi, oggi vorrei parlarvi di qualcosa di personale. Se non lo facessi ora, non credo avrò la possibilità di farlo in futuro. Di recente molte fans mi hanno chiesto: “Taehyung perché sembri così triste e mogio?”. In quei momenti vi avrei voluto dire quello che sto per dirvi ora ma le parole non volevano uscire (dalla mia bocca). Ecco perché ho deciso di confessarvi tutto oggi, qui al Gocheok Dome. Poco tempo fa mia nonna ci ha lasciati.”
Questo è un estratto del discorso di Tae che ha fatto venire i lacrimoni anche al resto del gruppo, è venuto a sapere della perdita mentre era alle Filippine , il 3 settembre 2016, per lui sua nonna è sempre stata una seconda madre lo aveva cresciuto per ben 14 anni e ormai era un pilastro fondamentale della sua vita e la perdita lo ha destabilizzato. (fonte ciao kpop”)
Tae si è sempre confidato con gli Army quando non stava bene, ecco perchè lo hanno sempre apprezzato. Pur essendo un personaggio pubblico, non ha l’obbligo di raccontare la sua vita privata ai suoi fan. Questo ci fa capire che non solo si fida, ma soprattutto li reputa come una famiglia.