Moda

Il balaclava di Ambush è andato a ruba

Ambush Bunny Balaclava – Fonte: Soldoutservice
Per celebrare l’animale simbolo dell’anno cinese, il coniglio, il brand Ambush ha deciso di rilasciare un insolito passamontagna andato a ruba dopo pochi minuti dal rilascio.

Tra i tanti brand come gucci, dior e the north face ad inaugurare l’inizio dell’anno lunare attraverso specifiche collezioni, quest’anno, il brand guidato dalla stilista coreana Yoon Ahn, Ambush ha rilasciato un’intera collezione dedicata al nuovo anno lunare con una moltitudine di accessori che riprendono la forma del coniglio, simbolo del nuovo anno cinese; in particolare spicca un insolito passamontagna.

Il balaclava (nome inglese per indicare il passamontagna) di Ambush è realizzato in pelliccia sintetica ricreata con un morbido materiale di poliammide e poliestere e presenta due lunghe orecchie da coniglio.

La versione color “Begonia Pink” del singolare passamontagna è andata sold out dopo soli 25 minuti dalla pubblicazione dell’articolo sul sito ufficiale di Ambush.

Sul profilo instagram del brand è stato anticipato anche una colorazione grigia per lo stesso articolo di cui sopra, anche se pur non ancora ufficialmente annunciata.

Immagine di copertina: Ambush Bunny Balaclava – Fonte: Soldoutservice.

Angelo Sinatra

Studente IIS Marconi - Mangano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *