GamingTecnologia

Skull and Bones: dopo il rimando, arriva un video gameplay

Un’analisi del nuovo video gameplay di Skull and Bones successivamente al suo rimando.

Fonte: pcgamesn.com

Ubisoft dopo il rimando di Skull and Bones, gioco inerente ai pirati per PC, PS5 e Xbox Series X|S, ha dato la possibilità di vedere un nuovo video gameplay dove vengono mostrati ben 30 minuti di gioco commentato.

Il video inizia con una breve presentazione dei contenuti e un trailer che aiuta il giocatore a crearsi un’idea del gioco. In seguito inizia il commentary degli sviluppatori. Il filmato si concentra anche sull’aspetto narrativo di Skull and Bones, di quale sapevamo veramente poco.

In Skull and Bones avremo a che fare con delle “investigazioni“, ovvero delle missioni a step che ci porteranno a un tesoro ma al tempo stesso racconteranno qualcosa sulle fazioni del mondo di gioco. Il tutto tramite la ricerca di documenti, pezzi di giornale o semplicemente parlando con dei personaggi.

Nel video è possibile vedere anche la mappa di gioco, composta principalmente da mare aperto, compresa di una serie di icone che rappresentano i punti di interesse di Skull & Bones.

Inoltre viene spiegato che ci sono vari tipi di navi, ognuna diversa tra loro non solo in base alla potenza e alla resistenza, ma anche dalle varie funzioni. Ad esempio alcune navi possono essere usate per dare la caccia ad animali acquatici. A differenza altre navi sono adatte solo a combattere con i nemici oppure per muoversi velocemente e spostare più carico.

Di sotto è possibile guardare il filmato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *