RUSH!: la corsa verso il nuovo album dei Måneskin taglia finalmente il traguardo.
Poche settimane fa la band romana ha lanciato il loro quarto e nuovo album su tutte le piattaforme di streaming musicali .
Dall’esplosione della vincita dell’Eurovision 2021 al successo riscosso nel tour mondiale “Loud kids”: per la rockband è arrivato il momento di scalare ancora una volta le vette delle classifiche con il loro nuovo album “RUSH!”, composto da 12 nuove tracce in aggiunta ai 5 precedenti singoli che raccontano e svelano i sentimenti, le fragilità e i pensieri provati dalla band in questi ultimi due anni, trascorsi lontano da casa per via del tour e delle varie premiazioni a livello internazionale.
Ciò non toglie che lo stile dell’album resti sempre il rock, che si sposa con la voglia di rompere le regole e di anticonformismo che ha sempre contraddistinto la band sin dal primo esordio a X Factor.
La band è rimasta anche stavolta fedele al suo stile, infatti ha deciso di presentare l’uscita dell’album inscenando un matrimonio tra tutti e 4, con un evento tenutosi a Palazzo Brancaccio il 19 Gennaio insieme a numerosi vip.