Jungkook e le sue apparizioni su weverse
La live è durata ben 4 ore dove il cantatente ha deliziato i suoi fan con aneddoti divertenti sui suoi tatuaggi, con la sua dolce voce e anche con la compagnia del suo “cagnolino” Bam.
Il pomeriggio con lui è stato pieno di sorprese soprattutto per il suo fidanzamento con una army, lei gli ha chiesto se poteva essere il suo ragazzo per 3 secondi e jk ha accettato mettendosi con lei, ha contato fino a tre e ha esordito con finta aria triste la storia di loro due durata solo tre secondi appunto.
Jk durante il pomeriggio ha sia cantato/ballato e sopratutto bevuto, raccontando anche un po di come stava e di come si sentisse in quel periodo, il cantante si descrive come una roccia perché si sente di non fare nulla tutto il giorno, dice però di non preoccuparsi perché presto si riprenderà.
Ha cantato e ballato:
- Dreamers (canzone scritta da lui per i mondiali di calcio)
- Vibe (Taeyang feat. Jimin)
- Unholy (sam Smith)
- Tu Vuò Fa’ L’Americano (Renato Corosone)
Per l’ultima canzone molti army italiani sono stati felici definendo jungkook già con la cittadinanza italiana.
Non è stata l’unica live che ha fatto, il giorno dopo fece una seconda live sempre allo stesso orario dove all’inizio mangiava in compagnia di Bam che ogni tanto tentava di rubargli qualcosa, le cose che hanno apprezzato molto i fan e che jungkook si sia aperto con loro stando 4 ore consecutive a donargli tanti sorrisi e ciò che loro apprezzano veramente.