Alla scoperta delle terme di Bucarest
Viaggi per il nuovo anno 2023: Relax con il famoso centro benessere di Bucarest
La capitale della Romania ospita al suo interno il meraviglioso centro benessere più grande d’Europa, ideato per rilassarsi, combattere lo stress e sentirsi coccolati dai vari percorsi disponibili. Le terme sono suddivise in 3 zone: Galaxy, The Palm, Elysium.
Galaxy : è la prima aerea destinata ai bambini sotto i 16 anni, dunque adatto alle famiglie con bambini, dotata di scivoli, una piscina a onde, ristorante e una spiaggia di sabbia.
The palm: è sicuramente l’area che offre più relax in assoluto, circondata da all’incirca 500 palme ospita una grande piscina sia esterna che interna
Elysium: Questa zona è costituita da 6 saune, tutte con caratteristiche e temi particolari e temperatura differente.
Oltre le fantastiche terme, la cosa che affascina turisti e non solo è giardino botanico per passeggiare immersi nella natura. Questo posto da sogno è aperto tutti i giorni e l’orario standard di apertura è dalle 8:30/9:00 fino alle 22 o mezzanotte. Per quanto riguarda i prezzi , variano parecchio in base alla zona che si sceglie, tuttavia prevedono tutte una durata di 3, 4 ore e mezza o un giorno intero. Se si ha l’intenzione di andare nel weekend, è bene sapere che i costi aumenteranno lievemente a causa dell’affluenza di quei giorni, quindi possono variare da 9 a 20 euro.