Ant-man and the Wasp Quantumania: uscita, trama e cast
I Marvel Studios annunciano la data di uscita del film nelle sale statunitensi.
I Marvel Studios hanno annunciato che Ant-Man and The Wasp Quantumania uscirà nelle sale americane il 17 febbraio 2023. Mentre sarà possibile vederlo nelle sale italiane il 15 febbraio 2023. La Marvel aveva precedentemente rimandato l’uscita del film al 28 luglio 2023, successivamente la data è stata riportata alla precendente.
Sappiamo che Ant-Man 3 si farà, ma è ancora presto per parlare di anticipazioni sulla trama. Dopo la vittoria contro Thanos, Scott è riunito alla ormai cresciuta figlia Cassie e alla sua compagna Hope. Anche i genitori di Hope sopravvivono alla guerra e compaiono al fianco di Scott e di Hope durante il funerale di Tony. Probabilmente vedremo il ritorno delle particelle Pym che erano state fondamentali per Avengers Endgame e la sconfitta di Thanos.
Nel cast di “Ant-Man 3”, Paul Rudd tornerà a interpretare Scott Lang/Ant-Man. Accanto a lui, l’interpretazione di Hope Van Dyne/The Wasp sarà ancora una volta Evangeline Lilly. Insieme ai due protagonisti, vedremo anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei panni di Hank Pym e Janet Van Dyne. Il cast include anche Kathryn Newton nei panni della figlia di Scott, Cassie Lang, e Jonathan Majors, che interpreterà il cattivo del film, Kang il Conquistatore.