Spettacolo

Army di tutto il mondo al Concerto gratuito dei BTS a Busan. Tornano insieme dopo mesi di pausa.

BTS Ambasciatori Expo World 2030

<Yet to Come> a Busan, concerto globale dei BTS in live streaming è stato progettato per mostrare il sostegno della boyband all’offerta di Busan di ospitare l’Expo mondiale 2030. Busan è una delle quattro città in lista per ospitare l’evento — una fiera mondiale proposta per il 2030 — con Roma; Odesa, Ucraina e
Riyadh, in considerazione anche l’Arabia Saudita. Il Bureau International des Expositions voterà il paese ospitante vincitore il prossimo anno.

A luglio, i ragazzi dei BTS sono stati nominati ambasciatori onorari per la candidatura all’Expo 2030 di Busan. La band è stata scelta “perché capiscono l’importanza dell’Expo mondiale e condividono gli stessi valori”, secondo una dichiarazione dell’etichetta discografica dei BTS, Big Hit.

meaww


I BTS si sono esibiti alle 18:00 KST (5:00 ET) di sabato 15 ottobre sul palco del Busan Asiad Main Stadium di Busan, in Corea del Sud.

Il luogo del concerto era originariamente previsto per essere il palco speciale di Ilgwang, ma Big Hit ha successivamente annunciato in un comunicato stampa di settembre che la location era stata cambiata in Busan Asiad Main Stadium “per preservare lo scopo principale del concerto e per consentire al pubblico di , un’esperienza visiva piacevole e accessibile.”

Army di tutto il mondo hanno riempito lo Stadio per vedere i loro Idol esibirsi nuovamente insieme, dopo una lunga pausa durata mesi, durante i quali ciascun membro dei Bts ha sperimentato attività artistiche da solisti. Si spera che il concerto di Busan non sia l’ultimo in cui li abbiamo visti uniti , anche perché il governo coreano è pienamente consapevole del successo mondiale che ha portato Paesi di tutto il mondo ad interessarsi della Corea del Sud sia a livello turistico, che economico, universitario, artistico, cinematografico, culturale, gastronomico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *