Attualità

Bulli spingono sotto un treno un 14enne

Tra le motivazioni di questo sconvolgente evento, l’interesse comune per una ragazza.

Fonte foto: https: //www.rainews.it/articoli/2023/01/spinto-sotto-un-treno-a-seregno-monza-la-lite-nata-da-un-sms-a-una-ragazza-contesa-f1f91b71-24dd-4cdd-82a3-bfae2ccad6a9.html

In questi giorni, la notizia che più sta sconvolgendo gli Italiani riguarda il tentato omicidio di un ragazzino di 14 anni, spinto sotto un treno da dei bulli.

La vicenda ha luogo nella stazione di Seregno, a Monza, dove due ragazzi di 14 e 15 anni spinsero la vittima sulle rotaie di un treno in corsa a causa del comune interesse per una ragazza. Quest’ultima, sembrerebbe aver ricevuto un messaggio dalla vittima ed è proprio questo che ha fatto scattare l’ira del bullo, seguito dagli amici.

Tra le motivazioni sembrerebbe esserci anche l’interesse ad una felpa bianca di Lacoste, che il ragazzino indossava proprio nel momento dell’incidente. Fortunatamente il giovane risulta essere caduto tra lo spazio della banchina e le rotaie, urtando la testa e varie parti del corpo. Dopo l’accaduto, è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Gerardo di Monza con un trauma cranico. Ad intervenire, oltre il personale del 118, sono stati i carabinieri e gli agenti della Polfer. Grazie alle testimonianze dei presenti, le forze dell’ordine sono riuscite ad individuare i bulli che rischiano la condanna di tentato omicidio. Questo accaduto è uno tra i tanti episodi di bullismo che purtroppo si verificano al giorno d’oggi. Pensiamo che sarebbe stato più furbo risolvere parlandone tranquillamente e non passando alla violenza, causando, in casi estremi, la morte di persone innocenti.

Loading

Anastasi Martina, Arci Antonio e Padalino Elena

Studenti dell'Ettore Majorana 4BL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *