Catania FC, febbre rossazzurra in cittĂ
Catania: già esaurita la Curva Nord, gli straordinari numeri della campagna abbonamenti 23/24⬇️
Le cifre fin qui. A nove giorni dal debutto casalingo in campionato con il Crotone, prosegue a spron battuto la campagna abbonamenti per la stagione 23/24. Malgrado il lancio della stessa sia avvenuto in notevole ritardo a causa dei lavori ancora in corso allo stadio “Angelo Massimino”, i numeri fatti registrare fino a qui risultano straordinari, come riporta il club etneo attraverso un comunicato sul proprio sito ufficialeđź—Ł:“Figli del Vulcano”: 10.020 abbonati giĂ con noi al “Massimino”
Al termine della seconda giornata d’attivitĂ dei botteghini in Piazza Spedini, nell’ambito della campagna “Figli dei Vulcano”, i tifosi rossazzurri hanno sottoscritto complessivamente 10.020 abbonamenti.Â
In Curva Nord, si registra già il “sold out”
Una vera e propria ondata di supporters etnei quella che si è abbattuta sulle ricevitorie ufficiali e tramite i canali online. Si va speditamente verso il superamento del record di sottoscrizioni dell’anno passato, quando gli abbonati furono 11.427. La cittĂ ribolle di passione ed è pronta a sostenere in massa il team di Tabbiani in un’annata che si preannuncia molto intensa.