Generale

Diodato il 24 ottobre a Catania: ultimi posti disponibili

Mancano pochi giorni al concerto di Diodato al Teatro Metropolitan di Catania, un evento che si preannuncia come uno dei più attesi dell’autunno musicale siciliano. L’appuntamento è per il 24 ottobre, rimasti solamente pochissimi biglietti. Il tour è prodotto da Magellano Concerti, le tappe di Catania e Palermo sono organizzate da Puntoeacapo.

Diodato dal suo precedente concerto a Catania al Cortile Platamone il 26 Agosto 2023 – foto di Stefano Idonia

Il cantautore pugliese, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2024 con il brano “Ti muovi”, è pronto a regalare al pubblico catanese un’esperienza musicale unica e coinvolgente. Il tour nei teatri italiani, che lo ha portato a calcare i palchi più prestigiosi della penisola. Ricco di emozioni e sonorità uniche, Diodato, con la sua voce intensa e la sua eleganza stilistica, interpreterà i brani più amati del suo repertorio, tra cui i successi sanremesi “Fai Rumore” e “Ti muovi”, e le gemme nascoste degli ultimi album.

Un legame speciale con la Sicilia

La tappa catanese del tour assume un significato particolare per Diodato, che ha un legame speciale con la Sicilia. Basti pensare alla sua collaborazione con Michele Riondino alla direzione artistica dell’Uno Maggio Taranto Libero e Pensante, e al Ciak d’Oro vinto per la migliore canzone originale con “La mia terra”, colonna sonora del film Palazzina Laf diretto proprio da Riondino.

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *