Ecco le scuse di Naughty Dog per il controverso lancio di The Last of Us Parte 1 su PC.
Dopo le critiche ricevute dai giocatori a causa delle numerose problematiche di The Last Of Us Parte 1 su PC, gli sviluppatori di Naughty Dog hanno deciso di affrontare la questione pubblicamente con un comunicato diffuso sul profilo Twitter della compagnia.
Nel comunicato, che è possibile trovare in fondo alla pagina, il team di sviluppo si è scusato con i giocatori per il lancio problematico di The Last Of Us Parte 1 su PC, riconoscendo di non aver raggiunto “lo standard qualitativo che tutti si aspettavano da un prodotto dello studio”.
Gli sviluppatori hanno assicurato di star lavorando intensamente per risolvere le problematiche nel minor tempo possibile e hanno promesso un nuovo aggiornamento per la giornata di martedì prossimo, che dovrebbe migliorare la responsività della telecamera con il mouse e risolvere i problemi di crash.
Inoltre, il team di Naughty Dog ha invitato i videogiocatori di The Last Of Us su PC ad aggiornare i driver delle loro schede grafiche di marca Nvidia, AMD e Intel, al fine di migliorare la stabilità del gioco.