Etna Comics Day Zero 2025: un assaggio con Yoshiko Watanabe
Catania si prepara ad un nuovo tuffo nel mondo dei fumetti e della cultura pop. L’anteprima di Etna Comics 2025, in programma con Day Zero il 14 e 15 dicembre al Nü Land Ecs Dogana di Catania e, offrirà un’anteprima imperdibile della prossima edizione, con un’ospite d’eccezione: Yoshiko Watanabe.
La celebre animatrice e fumettista, che ha lavorato a fianco di Osamu Tezuka su capolavori come “La principessa Zaffiro” e “Astro Boy”, sarà presente per presentare un’illustrazione speciale dedicata a questi iconici personaggi. Un omaggio che farà la gioia di tutti gli appassionati e un’occasione unica per incontrare una delle figure più importanti dell’animazione giapponese.
Etna Comics è un evento sempre molto atteso che, come da tradizione ormai, precede il periodo natalizio. Un vero e proprio assaggio della tredicesima edizione della kermesse che, dal 30 maggio al 2 giugno, tornerà ad animare padiglioni e corridoi del centro fieristico Le Ciminiere, ma anche l’occasione per assicurarsi ad un prezzo super scontato l’abbonamento alla manifestazione.