I possibili colpi di calcio mercato delle ultime ore, vediamoli in dettaglio
Tottenham Antonio Conte mette gli occhi su Pedro Porro esterno destro dello Sporting Lisbona.
Al momento l’esterno destro Pedro Porro classe del 99 è nel mirino del Tottenham squadra allenata da Antonio Conte, il suo nome è in cima alla classifica dei trasferimenti ma lo Sporting Lisbona è stato chiaro a riguardo: “O si paga la clausola da 45 milioni o il calciatore resta in portogallo, nessuna via di mezzo nonostante le volontà del calciatore stesso”. Questo scenario potrebbe cambiare a giugno con l’avvento del nuovo calciomercato.
Spezia colpo al centrocampo, ufficializza l’arrivo di Esposito un giovane talentuoso della Spal
Salvatore Esposito è un nuovo giocatore dello Spezia, che lo “acquista” con un prestito con obbligo di riscatto. Qui sotto il comunicato ufficiale:
“-Dalla SPAL arriva in prestito con obbligo di riscatto il talentuoso centro campista salvatore esposito, che vestirà la maglia con il numero 25 sopra”. Centrocampista dotato di ottima tecnica e di grande capacità di interdizione.
L’Al-Nassr non si ferma dopo il fenomeno Ronaldo punta oltre, Obbiettivo Hazard.
Quattro sono le stagioni di Eden Hazard al Real madrid, un sacco di problemi e infortuni sono stati afflitti al belga e non gli hanno permesso di dare spazio a elogi e premiazioni, il suo contratto è in scadenza il giugno 2024 ma la sua storia al real madrid potrebbe finire molto prima, come twetta l’account madrid xtra su twitter “Breaking: Al Nassr want to sign Eden Hazard this summer.” a quanto pare l’Al-Nassr vuole aggiungere un nuovo talento alla sua formazione.
Milan, una squadra in meno verso il giocatore Ziyech importante per l’attacco rossonero: l’Ajax si è tirata fuori.
Il Milan continua a seguire le evoluzioni a debita distanza su Hakin Ziyech, calciatore presente nella squadra denominata Chelsea, un protagonista assoluto per quanto riguarda la sua squadra al mondiale il Marocco. L’Ajax ex club del giocatore ha da poco levato il mirino su di lui, queste sono le parole dette dall’allenatore dell’Ajax Schreuder “Abbiamo abbastanza attaccanti, Ziyech ha un costo non indifferente al momento non è una priorità”.