Sport

Impresa Marsiglia, elimina il PSG dalla Coppa di Francia.

I campioni di Francia in carica, orfani di Mbappé, cadono al Velodrome contro gli uomini di Tudor. Apre il cileno alla mezzora, poi l’ex Atalanta rimette la freccia: l’OM si regala i quarti con il Nantes.

Ruslan MalinovskiyFonte: OM

Al Velodrome è stata giocata la partita degli ottavi di finale della Coppa di Francia, in cui il Marsiglia ha sconfitto in casa il Paris Saint-Germain con un punteggio di 2-1.

Nel primo tempo gol di Alexis Sanchez (rigore) per i padroni di casa e Sergio Ramos per i parigini. La vittoria per il Marsiglia è stata siglata dall’ex Atalanta Ruslan Malinovskiy al 57 ‘. Serata amara per l’undici di Galtier estromesso dalla coppa dal tecnico Tudor. Ai capitolini mancava Kylian Mbappe, mentre Lionel Messi e Neymar hanno giocato l’intera partita ma senza incidere più di tanto.  

L’OM avanza così ai quarti, dove affronterà il Nantes prossimo avversario della Juventus ai playoff di Europa League. Una vittoria storica per i padroni di casa, che non sconfiggevano il Paris tra le mura amiche da ben 11 anni.

L’Olympique Marsiglia

Pensi che il Marsiglia sia in grado di vincere la Coppa di Francia? Scrivici il tuo parere qui sotto!

Lorenzo Pannofino

Studente presso l'IIS Marconi - Mangoni di Catania. Classe 4F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *