Kylie Jenner e Travis Scott non stanno più insieme
A quanto pare, la relazione tra la modella Kylie Jenner e il rapper Travis Scott, potrebbe essere arrivata alla fine.
Sembra infatti che dopo aver trascorso il Natale insieme, le due celebrità abbiano deciso di dare uno stop alla loro relazione, così ha rivelato una fonte al giornale Us Weekly.
“Kylie e Travis sono di nuovo separati, avrebbero dovuto trascorrere le vacanze insieme, ma lei è andata ad Aspen per stare con la sua famiglia e gli amici lassù”, dice l’insider dell’ex coppia.
“Questa cosa è successa così tante volte prima, loro sono noti per una relazione tira e molla, ma rimangono sempre amici e ottimi co-genitori.”
Nel febbraio 2018 la coppia ha accolto segretamente il loro primo figlio.
I due avevano confermato pubblicamente la loro storia d’amore meno di un anno prima, solo poche settimane dopo che Jenner e il suo ex, Tyga si erano lasciati definitivamente.
Dopo due anni insieme, Us ha confermato che i due si stavano prendendo la loro prima pausa ufficiale, ma sarebbero rimasti amici in modo da poter fare entrambi da genitori a Stormi, la loro figlia.
La speculazione che il duo potesse essersi riconciliato è scoppiata nel maggio 2021 quando Jenner è stata vista a uno dei concerti di Scott.
Fonte immagine di copertina: Teen Vogue