GeneraleSport

La nuova collezione del Catania dedicata all’Etna.

Erreà presenta una nuova collezione in Edizione Limitata con una forte matrice simbolica.
Maglia Edizione Limitata del Catania” – Fonte: Erreà

La nuova collezione del Catania dedicata all’Etna è l’ultima dimostrazione dell’appartenenza alla propria terra.

Mentre in città e nello shop online la terza maglia è ormai introvabile, il Catania ed Erreà annunciano la nuova collezione in Edizione Limitata che si ispira alla Terza Maglia e dal suo speciale pattern vulcanico.

La nuova collezione si rifà ai tagliati delle collezioni Brandon e quella Classic proponendo un giubbino in stampa sublimatica, abbinata con due felpe e due magliette in stampa serigrafica su stampa nera, a livello visivo si presenta con venature antracite, nere e rosse.

I colori riprodotti richiamano quelli della pietra vulcanica e della lava, che metaforicamente rappresentano l’ambizione e l’ardore agonistico.

Collezione Vulcanica ErreàFonte: Erreà

A completare il tutto, nei prodotti con stampa serigrafica, è presente anche parte del nuovo logo ovvero l’elefante, chiamato affettuosamente U’ Liotru, simbolo della città e miglior ambasciatore di Catania nel mondo. Una collezione che arriva dopo anni ed anni di assenza, con la precedente gestione e sponsor tecnici, la squadra adesso di proprietà dell’imprenditore australiano Ross Pelligra ha cambiato marcia, sia fuori ma anche in campo dove ha accumulato un significativo vantaggio di 14 punti sulla seconda classificata, proponendosi come una delle indiziate alla promozione.

La felpa in Edizione LimitataFonte: Erreà

Un’entusiasmo ritrovato che si è tramutato anche in una collezione ispirata alla montagna che ogni giorno i cittadini siciliani si ritrovano davanti.

La collezione è in vendita al Catania Point, nei negozi sportivi della città e presso i rivenditori autorizzati Erreà.

Lorenzo Pannofino

Studente presso IIS Marconi - Mangano di Catania. Classe 4F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *