La serie TV di The Last of Us registra il secondo miglior debutto per HBO in 12 anni
La prima puntata della serie TV di The Last of Us registra più di 4,7 milioni di spettatori in USA
La prima puntata della serie TV di The Last of Us è uscita su HBO il 15 Gennaio in America (16 Gennaio in Italia su Sky e NOW) registrando il secondo miglior risultato di debutto per una serie TV in 12 anni.
Le recensioni della critica e del pubblico sono state molto positive, al punto tale da far ricevere alla serie (su rottentomatoes) uno score di 99% da parte della critica ed uno score di 96% da parte del pubblico.
Il grande punto di forza lo si ritrova nella fedeltà con l’opera da qui proviene, con scene quasi del tutto prese ed estrapolate dall’opera originale ed adattate perfettamente alla serie, riuscendo a trasmettere le stesse emozioni del videogioco.
La scelta di attori nel cast (di cui abbiamo parlato in questo articolo: Link all’articolo) del calibro di Pedro Pascal e Bella Ramsey ha sicuramente premiato, dando alla serie una perfetta interpretazione dei personaggi da parte di tutti gli attori.
In definitiva le aspettative, almeno in questa prima puntata, sono state rispettate e speriamo vengano rispettate anche negli episodi futuri.
Vi ricordiamo che gli episodi escono ogni domenica e possono essere visti su Sky oppure su NOW.
E voi che cosa ne pensate, vi ha convinto questo primo episodio? Fatecelo sapere con un commento.