Manchester United-Newcastle in finale di Carabao Cup.
Manchester United-Newcastle è la finale di Carabao Cup 2023. Fischio d’inizio oggi domenica 26 febbraio con diretta TV e streaming su DAZN. Le ultime notizie sulle formazioni.
Oggi, domenica 26 febbraio alle ore 17.30, il Manchester United e il Newcastle si sfideranno nella finale della Carabao Cup 2023.
La partita, in gara secca, determinerà il vincitore del torneo della coppa di Lega. La squadra che trionferà potrà ottenere un posto nella prossima Conference League, a meno che non riesca ad accedere alle coppe tramite la Premier League. Attualmente, il Manchester United e il Newcastle sono rispettivamente terza e quinta in campionato, con una differenza di 8 punti anche se i bianconeri hanno una partita da recuperare. Il Manchester United cerca di aggiudicarsi la sua quinta Carabao Cup, mentre il Newcastle non ha mai vinto questo torneo. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN per la gioia degli appassionati di calcio. In merito alle formazioni, il Manchester United schiererà il suo solito reparto offensivo, con Sabitzer e Weghorst in campo fin dall’inizio. Anche il Newcastle non ha previsto grandi cambiamenti e punta su un attacco a trazione anteriore con Joelinton pronto a dare man forte.
Formazioni:
Il Manchester United si prepara a scendere in campo con una formazione 4-2-3-1, con Weghorst in prima linea e il terzetto composto da Rashford, Fernandes e Sancho a supporto. A centrocampo, il neoacquisto Sabitzer affiancherà Casemiro. Nel frattempo, il Newcastle schiererà un attacco a tre con Almiron, Isak e Saint-Maximin, mentre Joelinton sarà pronto a inserirsi in qualsiasi momento. Ecco le probabili formazioni:
- Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Sabitzer; Rashford, Fernandes, Sancho; Weghorst.
- Newcastle (4-3-3); Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Anderson, Longstaff, Joelinton; Almiron, Isak, Saint-Maximin.