MusicaNotizie

Massimo Ranieri: Tutti i sogni ancora in volo a Catania il 25 agosto

Dopo il grande successo del suo tour nei teatri italiani e aver fatto tappa anche al Teatro Metropolitan, Massimo Ranieri arriva alla Villa Bellini di Catania con il suo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo“. Il 25 agosto, la splendida cornice sarà il palcoscenico di un’entusiasmante performance che unisce musica, recitazione e racconti inediti. In occasione della rassegna Sotto Il Vulcano Fest organizzata da Puntoeacapo.

Dal concerto al Teatro Metropolitan lo scorso 28 marzo – foto di Stefano Idonia

Un’esperienza artistica unica

Oltre alla musica, Ranieri si cimenta anche nella recitazione, trasportando il pubblico in un’avventura ricca di emozioni e sorprese. “Tutti i sogni ancora in volo” è un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza artistica unica con uno dei più grandi interpreti della musica italiana.

Con uno spettacolo ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri, l’artista porterà in scena una straordinaria avventura tra recitazione, musica e racconti inediti, anche questa volta ci sarà un Massimo al 100% che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso.
Ascolteremo anche i bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi, Pacifico e molti altri, canzoni che fanno parte del suo nuovo album.

Lo spettacolo si veste di una nuova veste scenografica, l’organizzazione generale della produzione è del noto producer Marco De Antoniis, con una band di musicisti, inedita che vede al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce: Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Trolli, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce: Valentina Pinto  e ai fiati  troviamo il sax  di Max Filosi  e la voce e il sax di Cristiana Polegri.

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *