Nel mirino dei talebani: si teme per il sosia di Harry
Continua la saga della famiglia reale e di Spare, il libro del principe Harry che continua a creare scandali su scandali.
E a quanto pare stavolta, il problema riguarda una persona che non ha niente a che vedere con la famiglia reale, se non per semplicemente una somiglianza fisica.
Ebbene sì, Rhys Whittock, 39 anni, originario di Cardiff e sosia del Principe Harry ha un profilo Instagram, dove lo si vede in centinaia di foto nelle vesti da principe.
“Mia madre mi ha mandato un messaggio per assicurarsi che indossassi gli occhiali da sole, così da non essere riconosciuto”, ha raccontato al DailyStar.
Whittock ora ha paura e teme di poter diventare lui il bersaglio, soprattutto considerando l’attuale rapporto tra il “vero” principe Harry e i talebani.
“La gente mi scambia per Harry ogni giorno, è preoccupante quando sei il sosia di qualcuno e ti trovi ad affrontare un improvviso aumento delle minacce alla sicurezza.Dovrebbe essere chiaro alla maggior parte delle persone che non sono il vero Harry, ma ci sono persone pazze là fuori”.