Neonato viene abbandonato all’aeroporto
Due genitori del Belgio sono stati arrestati dalla polizia dopo aver abbandonato il loro bambino al check-in dell’aeroporto Ben-Gurion di Tel Aviv.
Infatti, i due avrebbero tentato di imbarcarsi su un volo Ryanair da Tel Aviv a Bruxelles senza un biglietto per il loro bambino.
Quando gli è stata comunicata la necessità di munirsi di regolare biglietto di viaggio anche per il neonato, si sono rifiutati di pagare e hanno lasciato il loro bambino nel passeggino incamminandosi verso il controllo passaporti.
Il personale dell’aeroporto ha notato l’accaduto e ha contattato la polizia, che ha trovato i genitori e li ha portati via per interrogarli.
Il desk manager di Ryanair dichiara:
“Tutti i lavoratori erano sotto shock. Non abbiamo mai visto niente del genere. Non potevamo credere a quello che stavamo vedendo”.
I funzionari dell’aviazione statale hanno dichiarato che i due apparivano ansiosi per via dei controlli di sicurezza, tralasciando la presenza del loro bambino.
“La coppia è arrivata in ritardo per il volo dopo che i banchi del check-in del volo erano stati chiusi”,ha riferito l’autorità aeroportuale israeliana.
“I due genitori hanno lasciato il cestino con il bambino e volevano imbarcarsi verso il terminal dei controlli di sicurezza per raggiungere il gate di partenza”
La coppia è stata denunciata immediatamente alle autorità locali.
fonte copertina-PaesiOnline