Quarti di finale della Champions League
Il 13 Marzo si sono conclusi i quarti di finale della champions league, gol presenti in ogni singola partita.
Arsenal porto partita molto combattuta da entrambi le parti, ma il porto non ha trovato la rete e l’Arsenal ne approfitta per segnare l’1-1 complessivo terminando la partita ai calci di rigore, vinti dall’Arsenal 2-1.
Barcellona Napoli grande batosta per i Napoletani, bruciata quella piccola speranza creata allo stadio Maradona terminata 1-1, partita terminata per 3-1, il complessivo era 4-2.
Real Sociedad PSG, la squadra francese a comando degli ottavi di finale, partita di andata terminata per 2-0, il ritorno però il Sociedad ci prova ma la fortuna non era dalla sua parte, gol annullato e rete segnata all’89 minuto, ma in tutto ciò non sono riusciti a pareggiare, ma in tutto ciò il PSG glie ne ha fatte 4, risultato complessivo 1-4.
Atletico Inter partita terminata per 2-1, il risultato di andata era 1-0 per l’Inter, la sorte della partita termina ai calci di rigore segnando 3-2 e l’Atletico strappa il ticket per gli ottavi di finale.
Dortmund PSV partite giocate con tranquillità all’andata terminata per 1-1 grazie alla rete siglata da De Jong su rigore ma non è sufficiente per il ritorno perché appunto già a 3 min il Dortmund segna il vantaggio poi si aggiungono Fullkrug ma ma rete annullata per fuorigioco e Reus al 90+5, risultato complessivo 3-1.
Bayern Monaco Lazio terminato il sogno per la Lazio battendo in casa i Tedeschi per 1-0 su rigore, il ritorno termina con un 3-0 secco, risultato complessivo 3-1.
Real Madrid Lipsia l’andata terminata per 0-1 segnata da Brahim Diaz sarà una rete molto importante per passare il turno direttamente, ritorno al Bernabéu partita terminata per 1-1 sufficiente la rete di Brahim Diaz per passare il turno.
Con questo si conclude il resoconto dei quarti di finale della Champions League.
Fonte immagine in evidenza – UEFA