Pallanuoto Serie A1M – NCT-Roma Nuoto, sfida per la corsa salvezza!
Fino ad ora una Nuoto Catania poco aggressiva e determinata visto l’ultimo risultato che vede vincitrice il CN Posillipo per 16-8, adesso non è concesso più sbagliare. Domani una sfida molto importante per i rosso azzurri, partita valevole per la giornata di recupero, domani alle ore 16:00,presso il centro federale di Ostia, la Nuoto Catania si sfiderà contro la Distretti Ecologici Roma Nuoto. Match che darà sicuramente una scossa ad una delle due squadre, che lottano fino alla fine per la salvezza in A1. In questo momento gli etnei si trovano in penultima posizione a quota 8 punti, a differenza dei padroni di casa, che si trovano in quartultima posizione a quota 14 punti.
Commento di mister Peppe Dato (NCT)
“Dopo la sconfitta di sabato a Napoli, dobbiamo necessariamente guardarci dietro per evitare l’ultimo posto. La partita di sabato contro la Roma potrebbe consentirci di arrivare allo scontro diretto col Bogliasco con un margine più ampio. Servirà la migliore Nuoto Catania, perché la Roma ha dimostrato di essere un’ottima squadra ben allenata e ben organizzata”.
Commento di Grummy (NCT)
“Viviamo un momento decisivo per la nostra stagione, dobbiamo pensare a migliorare rispetto alla nostra ultima gara. Abbiamo giocato male soprattutto con l’uomo in meno. Andiamo a Roma con un solo obiettivo!”.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube “Distretti Ecologici Nuoto Roma”.
Classifica:
Recco 55, Brescia 52, Ortigia 44, Telimar 38, Savona 38, Trieste 34, Quinto 28, Anzio 20, Posillipo 18, De Akker 18, Roma 14, Salerno 13, Catania 8, Bogliasco 4.