EtnaComics

Panetty ospite di Etnacomics 2023.

Il noto streamer Simone Panetti, in arte Panetty, sarà presente presso la Creator Lounge solo il 4 Giugno (Ultima Giornata).

Simone Panetti – Fonte: Australian

Simone Panetti è un giovane e talentuoso creatore di contenuti, streamer e artista italiano, nato a Roma il 5 dicembre 1995. All’inizio del 2020, ha iniziato a fare streaming su Twitch e a creare contenuti su Instagram, riuscendo subito a conquistare una vasta e solida fanbase. I suoi contenuti sono noti per essere sempre innovativi, originali e al limite, spaziando dalle operazioni da stuntman alla creazione di meme. Sul suo canale Twitch, Simone ha diversi appuntamenti giornalieri, tra cui gameplay, interviste e conversazioni con i suoi fan su una vasta gamma di argomenti. Uno dei suoi format più noti, il Twitchtape, ha portato alla creazione di tre tracce che hanno raggiunto i primi tre posti nella classifica mondiale di SoundCloud in meno di 12 ore. In breve, Simone Panetti è una figura di spicco nella scena dei creatori di contenuti in Italia, riuscendo a distinguersi per la sua creatività, originalità e la sua capacità di coinvolgere la sua vasta fanbase.

Simone Panetti – Fonte: Reddit

Di seguito riportiamo il comunicato stampa di Etnacomics:

Domenica 4 giugno toccherà a Simone Panetti, che dopo essere stato scoperto dalla sua community in delle storiche live IRL su Twitch, ha provato vari approcci d’intrattenimento, passando dalla musica, come con il singolo “Una Lettera alla Paura” portata alle selezioni di Sanremo Giovani 2023, alla recente curiosità per il mondo di youtube. Non fatevi spaventare da una delle sue ultime opere “Uccidere Uccidere Uccidere” su Spotify, dicono sia dolcissimo.

Etnacomics

Lorenzo Pannofino

Studente presso IIS Marconi - Mangano di Catania. Classe 4F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *