EtnaComics

Parliamo di Francesco “Fraws” Miceli, ospite ad Etnacomics 2023

Un Content Creator più che decennale

Francesco "Fraws" Miceli  e Parliamo di videogiochi, Etnacomics 2023

Francesco Miceli, in arte Fraws, è uno dei capostipiti di Youtube presente sulla piattarforma sin dai suoi albori.

Volto e proprietario del canale Parliamo di Videogiochi porta sul canale una grande varietà di rubriche che vanno a pescare da ogni angolo del panorama videoludico, dai giochi brutti alle storie creepy le sue rubriche sono curate in ogni minimo dettaglio grazie ad un ottimo montaggio ed una buonissima scrittura delle puntate.

Fraws non è solo questo, fan accanito di Rhythm Games, Gestionali ed FPS spazia in lungo ed in largo parlando di ogni argomento con molta professionalità e con la sua grande capacità di intrattenitore che da anni fa la forza del suo canale Yotube.

Fraws oltre Parliamo di Videogiochi

Francesco "Fraws" ed Old Gen

Negli ultimi anni (circa dal 2017) ha aperto insieme ad i suoi colleghi ed amici Sabaku no Maiku, Yotobi e Quei due sul server il progetto Old Gen, un podcast che ha ripreso la sua attività nel 2020 senza mai smettere di uscire con una cadenza regolare 2 settimane.

Questo podcast si occupa di parlare di tutto quello che succede nel mondo videoludico dal punto di vista di 5 videogiocatori veterani, ma non mancano omenti di ilarità e di cambio repentino del discorso, caratteristiche che rendono il podcast unico nel suo genere.

Fraws, il canale delle armi

Fraws gestisce anche un canale Youtube (ormai fermo da un anno) dove parla della sua seconda grande passione, le armi da fuoco e le armi bianche.

In questo canale cmabia la tipologia di video ma non cambia il modo con cui vengono trattati gli argomenti, sempre con un buon montaggio ed con la professionalità tipica di Fraws l’argomento viene sviscerato su più fronti e senza sacrificare neanche il minimo dettaglio o il più piccolo cenno tecnico.

Quindi possiamo parlare di Fraws come di un content creator a tutto tondo a ui iace sperimentare e mettersi in gioco cercando sempre di creare nuove rubriche o nuove tipologie di video per il suo canale.

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *