GeneraleNotizieSport

Premio “Città di Catania”, premiato il Catania FC

Domani pomeriggio, a Palazzo della Cultura, si terrà l’assegnazione del primo “Premio Città di Catania” nell’ambito del Gran Galà della Cultura e Legalità. Tra i premiati vi saranno esponenti di spicco del club rossazzurro👇

Premio Città di Catania
📷www.google.comvoceliberaweb

Fenomeno di aggregazione sociale e culturale per mezzo del calcio, motivo di lustro e orgoglio per la città, motore di una passione che ha attraversato i decenni, animando generazioni di tifosi. In tal senso il Catania FC, in quanto erede diretto della tradizione del glorioso Calcio Catania 1946, si colloca nel solco tracciato da una storia emozionale di identificazione con il capoluogo etneo, ripromettendosi di scrivere nuovi avvincenti capitoli delle sue gesta sportive, mantenendo ben saldo il legame con il passato.

A ritirare il premio “Città di Catania”, assegnato nell’ambito della prima giornata del Gran Galà della Cultura e Legalità 2025, saranno i calciatori Francesco De Rose, Matteo Di Gennaro e Andrea Dini, in rappresentanza della squadra. Premiati anche Salvino Sinatra(Direttore Commerciale & Marketing Catania FC), Angelo Scaltriti(Responsabile Comunicazione Catania FC) e Giuseppe Matarazzo(Team Manager Catania FC).

Appuntamento a domani, Palazzo della Cultura, a partire dalle ore 16:00📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *