Renga e Nek in Tour: il concerto alla Villa Bellini di Catania
Francesco Renga e Nek, il 16 Agosto si esibiranno insieme sul palco della Villa Bellini di Catania per un concerto imperdibile. L’evento, inserito all’interno della rassegna “Sotto Il Vulcano Fest” organizzato da Puntoeacapo, un’occasione unica per rivivere i più grandi successi dei due artisti e per immergersi nella loro musica ricca di emozioni e di energia.
Un sodalizio artistico di lunga data
Renga e Nek, amici e colleghi di lunga data, hanno già condiviso il palco in diverse occasioni, conquistando sempre il pubblico con la loro sintonia e la loro grande complicità. Il loro tour estivo insieme rappresenta un’ulteriore tappa di questo sodalizio artistico, un’occasione per celebrare la loro musica e per regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile.
Un repertorio ricco di successi
Lo spettacolo di Catania ripercorrerà le carriere di Renga e Nek, con una scaletta ricca dei loro brani più iconici. Dai successi degli anni ’90 come “Angelo” di Renga e “Laura non c’è” di Nek, fino alle hit più recenti come “Un giorno credi” e “Fatti avanti amore”, fino ad arrivare a “Pazzo di te” il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo.