Musica

Rocco Hunt in Concerto a Catania alla Villa Bellini

Giovedì 17 Agosto, la magica atmosfera della Villa Bellini di Catania si trasformerà in un palcoscenico emozionante per ospitare il Tour Estivo di Rocco Hunt. Un evento unico, organizzato da Punto E A Capo, che vedrà il rinomato artista esibirsi in un concerto che promette di incantare il pubblico presente. Questa sarà l’unica tappa a Catania, e gli appassionati della musica avranno l’opportunità di godersi uno spettacolo coinvolgente e indimenticabile.

Rocco a Radio Italia Live 2023 tenuto a Palermo

Dopo le apprezzate serate “L’ammore overo – una notte fantastica” ideate da Alessandro Siani all’Arena Flegrea di Napoli, il Summer Tour 2023 di Rocco Hunt prenderà il via il 8 luglio, portando la sua musica e la sua energia contagiosa in giro per l’Italia. Ma è soprattutto il ritorno live in Sicilia a catturare l’attenzione di tutti gli appassionati. Catania e Palermo saranno le città protagoniste di due concerti straordinari, organizzati con cura da Puntoeacapo e BM Produzioni, sotto la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

La data catanese del 17 agosto, parte del “Sotto il Vulcano Fest 2023” in collaborazione con il Comune di Catania, rappresenta un’occasione imperdibile per immergersi in un’esperienza musicale coinvolgente e coinvolgente. Il concerto non è solo un’opportunità per ascoltare dal vivo i successi che hanno reso Rocco Hunt una delle voci più amate e riconoscibili della scena musicale italiana, ma anche un’occasione per scoprire nuove sorprese e brani inediti.

Accompagnato dalla sua talentuosa band composta da Valerio Nazo (DJ), Alessio Busanca (tastiere) e Gianluca Brugnano (batteria), Rocco Hunt promette di regalare al pubblico una performance che farà cantare e ballare tutti i presenti. La scaletta dello spettacolo abbraccerà i brani iconici del suo repertorio e le più recenti hit multiplatino, garantendo un mix coinvolgente di ritmo e melodia.

Live all’Arena Flegrea 2023

Uno dei momenti più attesi sarà sicuramente l’esecuzione del suo ultimo singolo “Non litighiamo più”, scritto in collaborazione con Paolo Antonacci e prodotto da Davide Simonetta. Il brano, già stabilmente presente nella top 50 di Spotify, racconta un amore intenso e resiliente che, nonostante gli ostacoli, emerge più forte di prima. Le parole incisive e il sound fresco e travolgente di questa canzone rappresentano una testimonianza dell’evoluzione artistica di Rocco Hunt, che continua a sperimentare e ad affinare il suo stile.

La possibilità di acquistare i biglietti in prevendita su CiaoTickets e TicketOne, con vantaggi che includono posti privilegiati, facilità nelle transazioni e opzioni di pagamento come carta docente e 18app, permette a tutti gli appassionati di assicurarsi un posto in prima fila per assistere a uno degli eventi musicali più attesi dell’estate.

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *