Attualità

“Spare”: Buckingham Palace tuona. “Che Harry sia impazzito”.

Indiscrezioni imbarazzanti stanno facendo il giro del mondo

fonte immagine : Style Caster

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Spare , che tradotto in italiano vuol dire ricambio, la biografia di Harry con i succosi preannuci dei dettagli del libro, ora , vi parleremo della risposta dei reali a Harry. 

Cari lettori di VLW Non ci crederete!

Infatti, a quanto pare a Buckingham Palace nessuno ne vuole più sapere di lui. 

Parla l’amico del re Carlo, Jonathan Dimbleby: «Harry non sta bene, profondamente traumatizzato» 

Scrive il Sun:

“Harry era il più popolare tra i reali ma è diventato un personaggio pietoso divorato dalla rabbia”. 

“Per lui è finita. Quel che ha fatto è incomprensibile e imperdonabile. Utilizza parole cattive e mirate, si pentirà amaramente di avere superato troppe linee rosse”. 

Le parole degli amici militari : “Speriamo che prima o poi torni sobrio”. 

Non si tratta di un riferimento all’alcool, inopinatamente si tratta di altro. All’interno della famiglia reale, tutti sospettano oramai da sempre che l’influenza della moglie Meghan Markle stia annebbiando la sua mente e che ne sia completamente succube. 

Re Carlo e William continuano a chiedersi che cosa abbia potuto scatenare tanta rabbia. Tra le anticipazioni sul contenuto del libro infatti ricordiamo quella della lite, fra Harry e il fratello William, in cui sono state le due consorti, seppur indirettamente, a scatenarla. 

Harry infatti ha scritto che non si sono mai piaciute, sin dal primo momento. Meghan ha cominciato a obiettare sulla sistemazione a corte. Infatti, a quanto pare quando ha visitato l’appartamento di William e Kate a Kensington Palace ha esclamato “wow” e ha reagito stizzita quando lo ha paragonato con la stanza riservata a lei ed Harry nel Nottingham Cottage. 

Si racconta che un giorno Meghan si è fatta prestare un rossetto da Kate e lo ha spalmato su un dito per poi tingere le labbra, nel disgusto della proprietaria. 

Si dice anche che hanno litigato sui vestiti delle damigelle al matrimonio e hanno persino discusso per un regalo di Pasqua.

Meghan ha detto che Kate ha un “cervello da bambina” e che questo dipende da problemi ormonali. 

Kate, a sua volta, si è lamentata di come Meghan trattava il personale definendo il suo atteggiamento arrogante. 

Poi Harry ha aggiunto nella narrazione frasi che non lo hanno reso certo popolare anche quando ha trattato delicatissimi scenari internazionali, addirittura riguardanti anche la guerra. Ha infatti rivelato di avere ucciso 25 talebani “come pezzi di una scacchiera” e senza rimorsi, quando nel 2012 volò sugli elicotteri Apache in Afghanistan. 

I servizi segreti ritengono abbia messo a rischio così la sua stessa sicurezza, quella della sua famiglia e in generale abbia esposto tutto il Regno Unito al rischio di attentati e di ritorsioni. 

Il comandante talebano Molavi Agha Gol ha fatto arrivare una dichiarazione al Daily Mail:

“Noi siamo qui a regnare, lui è fuggito nel palazzo di sua nonna. È un perdente dalla bocca grande che cerca di attirare l’attenzione. Abbiamo fatto la storia cacciando lui e il suo esercito dalla nostra patria ed è arrabbiato per questo, penso che sia impazzito e che abbia bisogno di un medico immediatamente”. 

Riguardo l’Afghanistan Harry racconta fatti anche molto intimi che hanno scatenato titoli di giornali a dir poco scandalosi. 

Il fatto in questione è la circoncisione che , conferma Harry, è avvenuta da piccolo. Questo fatto ha migliorato le sue condizioni di vita in Afghanistan perché la circoncisione ha fatto sì che il congelamento dell’organo avvenisse più tardi rispetto alla media. 

Ma Harry è riuscito anche a far arrabbiare i veterani che si sono lamentati della leggerezza con cui ha descritto le azioni di guerra. Invero ha anche rivelato dettagli che, in un quadro bellico, dovrebbero rimanere riservati , ad esempio ha scritto che dopo i blitz guardava i filmati della telecamera contando i morti, consigliando agli americani di usare bombe più micidiali. 

Il colonnello Richard Kemp, comandante in Afghanistan, conferma le preoccupazioni degli 007: “Harry ha tradito le persone con le quali ha combattuto”. E ora sono possibili azioni terroristiche. Contro di lui e contro tutti i militari di Sua Maestà. 

Immagine di copertina: Reuters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *