Stati Uniti – Padre e figlia feriti durante una sparatoria.
Lo scorso 20 Aprile alle ore 16:59, nella città di Charlotte, nella Carolina del Nord (Stati Uniti), un uomo di 24 anni è stato accusato di tentato omicidio.
Secondo il testimone, Jonathan Robertson, dei bambini stavano giocando con una palla da basket che rotolando è finita nel cortile dell’uomo.
I bambini sono andati a riprenderla ma nel momento in cui sono stati visti dal proprietario del terreno, dopo essere rientrato in casa, è uscito con una pistola ed ha iniziato a sparare colpi ovunque, colpendo il vicino e la figlia di 6 anni.
Il padre è ancora ricoverato in ospedale perché gravemente ferito ai polmoni mentre la piccola è stata dimessa. Inoltre a causa dei continui spari è riuscito a ferire più persone compresa la mamma della bambina, anche se superficialmente.
Robert Louis Singletary, l’aggressore, è riuscito a scappare ed attualmente è ricercato in tutto il paese. La polizia della contea di Gaston ha dato l’allarme in quanto l’uomo potrebbe ancora essere armato e pericoloso per chiunque lo incontri.
Stando alle testimonianze il 24enne spesso aveva atteggiamenti aggressivi nei confronti dei bambini.
Possiamo solo sperare che venga arrestato al più presto e pregare affinché William White, papà della bimba, possa guarire e tornare presto a casa per riabbracciare la sua famiglia.
Immagine di copertina- fonte nel link– Affari Italiani