Generale

Studentessa ricoverata per iportemia: “TROPPO FREDDO IN AULA”

Fonte: https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/2017/06/universita.jpg

Una studentessa universitaria è stata ricoverata per ipotermia  in ospedale a causa delle basse temperature nell’aula dell’istituto Emanuela Loi.

Presso Passo di Rigano (PA), una studentessa universitaria, è stata ricoverata in seguito a un’ipotermia.

L’aula in cui la ragazza ha iniziato a sentirsi poco bene era l’aula 12 dell’edificio 19 di viale delle Scienze, dove era in corso una lezione di formazione per l’insegnamento di sostegno.

Già da alcune settimane, gli studenti dell’università iniziavano a lamentarsi del freddo. Tuttavia anche dopo svariate sollecitazioni a riguardo, non c’è stato alcun provvedimento se non dopo il ricovero dell’alunna in questione.

La ragazza ha affermato: “Avevo le labbra nere e non riuscivo più a muovermi. Ero come paralizzata. Prima del mio malore sono andata in bagno più volte per cercare calore nei dispositivi per asciugare le mani. E’ incredibile che la soluzione sia stata trovata solo dopo che sono finita in ospedale”.

L’aula infatti, subito dopo l’accaduto è stata subito riscaldata affinché le lezioni potessero proseguire in condizioni possibili. Sono in corso ulteriori indagini da parte del direttore dell’Università per verificare l’accaduto e per intervenire con i giusti mezzi.

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *