The Last Of Us: La serie Tv arriva su HBOmax e Sky dal 16 Gennaio 2023
La serie Tv che espanderà e rivedrà la storia originale del gioco 2013
La serie Tv con protagonisti Pedro Pascal, che interpreterà il ruolo di Joel, e Bella Ramsey, che interpreterà il ruolo di Ellie, andrà in onda su HBOmax e Sky il 16 Gennaio 2023
Nei ruoli più importanti, oltre ai due protagonisti, troviamo anche: Gabriel luna nel ruolo di Tommy, Anna Torv nel ruolo di Tess e Nico Parker nel ruolo di Sarah.
La serie è scritta da Craig Mazin, showrunner di Chernobyl, e Neil Druckmann, ideatore del gioco The Last of Us, che ne sono anche produttori esecutivi.
Il Trailer della serie ha lasciato alquanto incuriositi i fan, dato che tra le molte scene presentate si ritrovano momenti estrapolati in tutto e per tutto dal gioco.
Le scene mostrano parti tratte dalla prima metà di The Last of Us, quindi è molto probabile che l’altra metà dell’opera verrà adattata in futuro con una seconda stagione.
Ascoltando le voci Italiane all’interno del trailer, possiamo sentire come persino con il doppiaggio stiano provando a rimanere fedeli con l’opera originale, tranne per qualche eccezione come ad esempio Ellie che non verrà più doppiata da Gea Riva.
E voi che ne pensate di questa serie, la guarderete? Fatecelo sapere con un commento sotto quest’articolo.