MusicaNotizie

Umberto Tozzi: L’ultima Notte Rosa Tour a Catania il 22 agosto

la leggenda della musica italiana, Umberto Tozzi, si esibirà a Catania per un concerto imperdibile all’interno della rassegna “Sotto Il Vulcano Fest” organizzata da puntoeacapo, che si terrà alla Villa Bellini. Un’occasione unica per rivivere i suoi più grandi successi e per immergersi nella sua musica senza tempo.

foto di Cosimo Buccolieri

Tantissime e indimenticabili le collaborazioni che negli anni Umberto Tozzi ha collezionato con grandi artisti italiani, come Mogol, Dalida, Eros Ramazzotti, Gianni Morandi, i Pooh, Raf, Monica Bellucci, Enrico Ruggeri e Marco Masini, e internazionali, con nomi del calibro di Anastacia, Francis Cabrel, Laura Branigan, Sergio Dalma, Howard Carpendale e tanti altri.

In occasione di questo annuncio dell’ultimo tour della carriera una nuova importante collaborazione viene presentata oggi in anteprima: una versione speciale e inedita della hit Donna amante mia” in cui Umberto Tozzi duetta con il cantautore e polistrumentista, fondatore dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, che ha anche prodotto il brano. Donna amante mia” sarà disponibile sulle piattaforme digitali da venerdì 22 marzo, in concomitanza con la pubblicazione del videoclip su YouTube (canale ufficiale VEVO Umberto Tozzi).

Il tour “L’Ultima Notte Rosa The Final Tour” rappresenta l’ultima occasione per assistere dal vivo a uno dei più grandi artisti italiani di sempre. Tozzi porterà sul palco di Catania tutta la sua energia e la sua passione, regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *